Trenta minuti con... Antonella Sgueglia e Giulia Martani.

Redazione & Contatti.


Stella Ada Rossetti nasce a Santa Marica C. V. il 14 Agosto 1990. Autrice del romanzo Il quaderno dei ricordi. Amante del disegno tecnico, quello fatto di punti, cerchi e linee spezzate decide di intraprendere gli studi di ( Grafica Pubblicitaria ) con la speranza un giorno di poter diventare finalmente un architetto. Nel corso degli anni la giovane si accorge invece che è un'altra la strada che doveva intraprendere e che ella era circondata da personaggi da lei inventati che vivono nella sua testa.



Stella Magazine è una rivista online gratuita che potrà essere scaricata una volta al mese da questo portale ( BLOGGER ) o da altri Social Network come: FACEBOOK E TWITTER. 
 Un magazine giovane che promette serietà e disponibilità per tutti coloro che lo richiedono, tutto questo ad un prezzo unico: GRATIS! Per promuovere al meglio le vostre attività diffondente l'articolo in cui si parla di voi, taggate i vostri amici, non dimenticate di consigliarlo agli amici!. La rivista si occupa di diverse cose al momento: CRONACA DI OGNI GENERE - RECENSIONE ( NARRATIVA E POETICA ) - GIOCHI & TEST - CONCORSI ARTISTICI VARI E TANTISSIME ALTRE COSE CHE POTRETE VEDERE NON APPENA SFOGLIERETE IL PRIMO NUMERO DELLA RIVISTA CHE SPERIAMO DI PUBBLICARE A BREVE.

La E - Mail di riferimento è : Stellaada.rossetti@live.it

Vuoi promuovere un evento, una presentazione, il tuo libro in modo completamente gratuito? Ora puoi, fallo con Stella Magazine! Contattaci
E - MAIL:





Nessun commento: